Blog Harley Davidson

Sistema audio per Harley Davidson

Upgrade Audio Harley-Davidson Sistema Audio per Harley Davidson

Sei alla ricerca di un buon sistema audio per Harley Davidson ?

Se stai leggendo questo articolo di certo abbiamo due passioni in comune, la moto e ascoltare della buona musica per allietare il viaggio. Mentre sei in sella e il vento colpisce il tuo viso non c’è cosa migliore di ascoltare un buon sistema audio in moto con il brano preferito. Sei un motociclista con la passione della musica, come noi che abbiamo scritto l’articolo non per semplice pubblicità dei prodotti che vendiamo ma per la passione che abbiamo entrambi. Stanco di viaggiare in moto senza musica? In questo articolo ti diamo la soluzione. 

Sella vagabondo 95-HDIF2

 
Puoi trovare la migliore selezione di Autoradio per moto dedicate non soltanto alle Harley Davidson, da poter collegare semplicemente plug and play con i sistemi audio esistenti.  un vasto assortimento di altoparlanti attraverso i quali potrai ascoltare la tua musica preferita anche quando sarai in viaggio. Abbiamo la soluzione per ogni esigenza, la risposta e le alternative di sistemi studiati nei minimi dettagli, al fine di migliorare l’ascolto. Le casistiche variano  a secondo dell’utilizzo della moto: il casco indossato ed il vento sicuramente incidono molto sulla qualità di percezione, i pochi watt generati da un autoradio non saranno sufficienti a farti ascoltare il suono riprodotto fedelmente. Quindi sarai costretto ad ampliare l’impianto audio con un amplificatore . Se vuoi conoscerli, ti invito a continuare a leggere.
Oggi il mercato “internet” ci offre qualche soluzione, ci sono molti kit che troviamo in rete ma potresti restare impigliato nella rete del ragno a discapito del tuo portafoglio.
Sono un motociclista ho iniziato ad andare su un piccolo motociclo all’età di tre anni,  La mia passione per la moto viene da molto lontano, sono passati più di cinquanta anni e questa passione ancora non se n’è andata tanto è che ad oggi ho varie moto tra le quali un Harley Davidson Touring.
La prima cosa che mi è venuta in mente di fare dopo l’acquisto, oltre al fatto che un Harley se non ha il suo sound originale non è un Harley-Davidson e quindi è stata quella di migliorare le prestazioni come fanno tutti sostituendo il filtro scarichi e la centralina è il minimo indispensabile. Lo step successivo mettere mano all’impianto audio visto che è l’altra mia passione che poi è diventato anche il mio lavoro e lo svolgo ormai da oltre trentasei anni.
Leggendo sul web vedo che ci sono molti prodotti disponibili ma con l’esperienza acquisita, lavorando appunto da molto tempo in maniera assidua nel settore ho acquisito una certa esperienza e consapevolezza di ciò che è disponibile e la qualità di ciò che può essere proposto sul mercato. Svolgo appunto attività, mestiere, arte di installatore una figura ormai in via di estinzione già perché nata nel nostro paese verso metà anni 80 dove le richieste di mercato all’epoca erano inerenti all’allestimento di vetture d’importazione, che sprovviste di tutti gli accessori elettrici ed elettronici necessitavano appunto di essere accessoriate con vari dispositivi vetri elettrici, chiusure centralizzate, allarme, antifurto, radio telefono, tettuccio apribile, e impianti audio. Già impianti audio, ma non quelli che ci sono adesso, all’epoca le vetture ne erano sprovviste o se erano predisposte avevano alloggiamenti e posizionamento degli altoparlanti in collocazioni che non consideravano minimamente la posizione di ascolto del conducente. Spesso la collocazione era nulla o era così errata che molto bisognava metterci le mani e riposizionare l’alloggiamento per creare una scena timbrica degna di tale nome. Da li anni di studio per conoscere il mondo dell’audio ma soprattutto dell’alta fedeltà intesa come massima fedeltà riproduzione audio. Anni di corsi viaggi negli USA corsi presso le più importanti aziende statunitensi dell’epoca per citarne alcune Phoenix Gold, Boston Acoustics, Zapco, JLAudio, Rockford Fosgate e molte altre. Anche l’assidua è presente in manifestazioni da prima come concorrente poi anni a seguire come giudice di ascolto, e di tecnica creata in me una conoscenza approfondita di tecniche di installazione e conoscenza fonica. Detto ciò potrebbe consigliare un buon sistema audio a chiunque,
Sono stanco di vedere o leggere articoli che utilizzano termini tecnici copiati da pagine accreditandoli e componenti veramente scadenti, che oggi sono diventati di serie e che troviamo su moto o vetture di lusso. 

Autoradio impermeabile per moto altoparlanti

  • Modulo bluetooth  per moto
  • Altoparlanti  per moto Harley
  • Radio  per moto con  attacco manubrio
  • Mini radio  per moto

Ascolta l’autoradio con i tuoi brani preferiti, in  movimento con altoparlanti  impermeabili  specifici per moto.

  • Autoradio impermeabile per moto
  • Mini autoradio per moto
  • Moto con autoradio
  • Impianto audio per moto custom
  • Altoparlanti per moto
  • Radio per casco moto
  • Altoparlanti per moto custom