Life style

Sistema audio per Harley Davidson

Sistema audio per Harley Davidson

Sei alla ricerca di un buon Sistema audio per Harley Davidson? Se stai leggendo questo articolo di certo abbiamo due passioni in comune, la moto e ascoltare della buona musica per allietare il viaggio. Mentre sei in sella e il vento colpisce il tuo viso non c’è cosa migliore di ascoltare un buon sistema audio in moto con il brano preferito. Sei un motociclista con la passione della musica, come noi che abbiamo scritto l’articolo non per semplice pubblicità dei prodotti che vendiamo ma per la passione che abbiamo entrambi. Stanco di viaggiare in moto senza musica? In questo articolo ti diamo la soluzione. 
Saddle Tramp 95-HDIF2

Saddle Tramp 95-HDIF2

 
Puoi trovare le migliori radio per moto , collegate a dei buoni altoparlanti attraverso i quali potrai ascoltare la tua musica preferita anche quando in viaggio, ma con il casco e il vento sicuramente i pochi watt generati da uno stereo non saranno sufficienti a farti ascoltare il suono riprodotto fedelmente. Quindi sarai costretto ad ampliare l’impianto audio con un amplificatore . Se vuoi conoscerli, ti invito a continuare a leggere.
Oggi il mercato “internet” ci offre qualche soluzione, sono molti che troviamo in rete ma potresti restare impigliato nella rete del ragno a discapito del tuo portafoglio.
Sono un motociclista ho iniziato ad andare su un piccolo motociclo all’età di tre anni, certo prima non c’erano i cellulari o altre tecnologie e quindi ci divertiva giocando in un modo che definirei più libero, all’aria fuori aperta e con la mente che era di sicuro libera di pensare e creare. La mia passione per la moto viene da molto lontano, sono passati più di cinquanta anni e questa passione ancora non se n’è andata tanto è che ad oggi ho varie moto tra le quali un Harley Davidson Touring.
La prima cosa che mi è venuta in mente di fare dopo l’acquisto, oltre al fatto che un Harley se non ha il suo sound originale non è un Harley. E quindi è stata quella di migliorare le prestazioni come fanno tutti sostituendo il filtro scarichi e centralina è il minimo indispensabile. Lo step successivo mettere mano all’impianto audio visto che è l’altra mia passione che poi è diventato anche il mio lavoro che svolgo ormai da oltre trentasei anni.
Leggendo sul web vedo che ci sono molti prodotti disponibili ma con l’esperienza acquisita, lavorando appunto da molto tempo in maniera assidua nel settore ho acquisito una certa esperienza e consapevolezza di ciò che è sul mercato. Svolgo appunto attività, mestiere, arte di installatore una figura ormai in via di estinzione già perché nata nel nostro paese verso metà anni 80 dove le richieste di mercato all’epoca erano inerenti all’allestimento di vetture d’importazione, che sprovviste di tutti gli accessori elettrici ed elettronici necessitavano appunto di essere accessoriate con quali dispositivi vetri elettrici, chiusure centralizzate, allarme, antifurto, radio telefono, tettuccio apribile, e impianti audio. Già impianti audio, ma non quelli che ci sono adesso, all’epoca c’essere ovviamente su alcune vetture ma la collocazione degli altoparlanti spesso era così errata che molto bisognava metterci le mani e riposizionare l’alloggiamento per creare una scena timbrica degna di tale nome. Da li anni di studio per conoscere il mondo dell’audio ma soprattutto dell’alta fedeltà intesa come massima fedeltà riproduzione audio. Anni di corsi viaggi in USA corsi presso le più importanti aziende statunitensi dell’epoca per citarne alcune Phoenix Gold, Boston Acoustics, Zapco, JLAudio, Rockford Fosgate e molte altre. Anche l’assidua è presente in manifestazioni da prima come concorrente poi anni a seguire come giudice di ascolto, e di tecnica creata in me una conoscenza approfondita di tecniche di installazione e conoscenza fonica. Detto ciò potrebbe consigliare un buon sistema audio a chiunque,
Sono stanco di vedere o leggere articoli che utilizzano termini tecnici copiati da pagine accreditandoli e componenti veramente scadenti, che oggi sono diventati di serie e che troviamo su moto o vetture di lusso. 
 
 
 
altoparlanti  bluetooth  per moto
 
casse  per moto  harley
 
autoradio  per moto  attacco manubrio
 
mini autoradio  per moto
 
ascolta la radio in  moto
 
altoparlanti  impermeabili per moto
 
Autoradio impermeabile per moto
 
Mini autoradio per moto
 
Moto con autoradio
 
Impianto audio per moto custom
 
Casse moto
 
Radio per casco moto
 
Radio per moto Honda
 
Altoparlanti per moto custom
 
 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *